mercoledì 12 novembre 2014

Secondo Ordine da Neve cosmetics

Pennelli e fondotinta Light Neutral

Ciao a tutte ragazze,
ho voluto approfittare delle spese di spedizione a 1.99 € valida sino al 10 novembre ed ho effettuato il mio secondo ordine da neve cosmetic avevo davvero bisogno di nuovi pennelli e allora mi son fatta un regalo! In tutto comprese le spedizioni ho speso 57,349 €.
L' ordine l'ho fatto lunedì sera e oggi mercoledì 12/11/14 alle 13 è arrivato. Appena rietrata a casa ho trovato questo pacchettino ad aspettarmi.


Eccolo il mio bottino
Il pacchetto appena arrivato
I pennelli



Ecco il contenuto del pacchetto! Chi conosce i pennelli sa quanto siano morbidi e di qualità, sono davvero soddisfatta dell'acquisto, ho preso: il pennello Eyebuki, il pennello per il Blush, il Flatbuki ed il Kabuki classico. In più ho voluto provare il fondo minerale  Light Neutral ad alta coprenza. E' la prima volta che lo provo la formulazione High Coverage ma sono sicura che mi troverò bene.

Purtroppo  nel pacchetto non ho trovato l'omaggio nonostante avessi scritto nella nota dell'ordine alcune preferenze su degli ombretti che avrei voluto testare....vabbè mi son detta....sarà per la prossima volta! Comunque che peccato!



Nessun commento:

Posta un commento